Sistemi di deodorizzatore
blu
SCRUBBER DEODORIZZATORE
2 versioni disponibili
Novità assoluta nel campo della filtrazione dei fumi derivanti dalla cottura degli alimenti.
L’abbattitore è formato da un involucro di acciaio inossidabile al cui interno avviene il lavaggio dell’aria tramite acqua e detersivo. Acqua e detersivo sono contenuti nella parte inferiore della macchina e sono messi in ciclo da una pompa monofase contenuta in un apposito vano di facile ispezione.

Il “BLU” è prodotto in due versioni che differiscono tra loro per il modo di avviamento e spegnimento.
l’innovazione “blu”
L’abbattitore “BLU” è una novità assoluta nel campo della filtrazione dei fumi derivanti dalla cottura degli alimenti , quindi è indicato per ristoranti, mense ed industria alimentare in genere.
Questo abbattitore ha una efficienza di filtrazione che si avvicina al 90%( prove effettuate da Lavoro Ambiente presso il Politecnico di Milano).
“BLU” ha un costo di esercizio bassissimo (meno di un euro al giorno di detersivo per un impianto di 3.000 mc/h ) ed una manutenzione di pochi minuti al mese.

versione automatica

Nella versione “Automatica” l’abbattitore può essere comandato a distanza grazie ad un sistema automatizzato che controlla i livelli di acqua e detersivo, un eventuale sistema antigelo e le eventuali anomalie.

versione manuale

Nella versione “Manuale” l’operatore deve recarsi nei pressi della macchina per accenderla e spegnerla dovendo manovrare due rubinetti ed un interruttore. Un oblò Ø 600mm permette un facile accesso a tutti i componenti della macchina.
Disponibile in versione automatica
Ogni modello è personalizzabile al 100%
Portate fino a 30.000 m³/h

Adatto per
lavorazioni industriali