SANAIR – Purificatore d’aria
2 modelli standard disponibili: OFFICE e INDUSTRIAL
Filtraggio completo dell’aria ed una purificazione efficace fino al 99,5%

modello industrial

SANAIR INDUSTRIAL è stato ideato per la purificazione dell’aria per grandi superfici o strutture edili che beneficiano di un impianto di areazione.

Questo strumento professionale è in grado di eseguire la disinfezione da 300 a 500 m3/ora e può essere idonea a sterilizzare condotte d’aria negli ambienti lavorativi o ricreativi come:

  • Sanificazione Aria Condizionata,
  • Disinfezione Aria
  • Sanificazione aria per gli ospedali nel rispetto della normativa, di alberghi, Reception, Sala Congressi, Studi medici, Centri Commerciali, Scuole, Palestra, industrie tessili, e comunque in tutti quei casi dove si vive in ambienti grandi lavorativi o di ricezione turistiche.

modello office

SANAIR OFFICE è stato ideato per purificare l’aria per piccole/medie superfici come uffici, piccole attività di vendita commerciale ad dettaglio, negozi.

Questo strumento professionale è in grado di eseguire la disinfezione da 100 a 280 m3 /ora e può essere idonea a sterilizzare l’aria negli ambienti lavorativi come piccoli/medi uffici.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA E SISTEMI DI GESTIONE ALL’AVANGUARDIA »
Ogni filtro è dotato di targhetta identificativa e da un numero di serie, in modo da poter rientrare in un programma di manutenzione sicure personalizzato.
SANIFICAZIONE ATTIVA »
Sanair è un sanificatore attivo dell’aria e delle superfici. Il sistema di sanificazione fotocatalitico riduce: virus, batteri, muffe, lieviti, VOC, PM10, Pm²,5 e legionella pneumophila. Elimina la carica microbica e i composti organici volatili (VOC) dall’ambiente e dalle superfici.
Il modulo di sanificazione attiva sfrutta l’azione combinata dei raggi di una speciale lampada UV con una struttura catalizzatrice in lega metallica, composta principalmente da TiO (biossido di titanio) e altri metalli nobili in misura inferiore. I metalli a contatto con i raggi UV danno origine alla reazione fotocatalitica, producendo radicali ossidrili e minime quantità di perossido di idrogeno. Il flusso d’aria che investe l’elemento attivo provvede alla diffusione in ambiente dei radicali prodotti, che attaccano ed eliminano gli agenti patogeni e le impurità presenti nell’aria.